Venditore

BERTO SRL opera nel settore delle forniture industriali: propone i migliori prodotti per la costruzione meccanica e la manutenzione industriale ed offre un’assistenza costantemente aggiornata, per trovare la miglior soluzione alle richieste della clientela. Fiore all’occhiello di Berto srl è il magazzino che permette di soddisfare in tempo reale le maggiori richieste, con la possibilità di ritirare direttamente presso il punto vendita o di beneficiare della rapidità del servizio di consegna grazie ai propri mezzi o ai principali corrieri nazionali.

CERCA: VENDITORE Settore Meccanico/Pneumatico

La persona, attraverso una costante presenza e operatività nel territorio delle provincie di Padova, Treviso e Vicenza, dovrà sviluppare nuove opportunità di business in accordo con la strategia commerciale dell’Azienda, con un costante confronto e proattività verso il responsabile dell’Area Commerciale, in modo da stabilire azioni, promozioni e attività in campo per il Cliente. Avrà, inoltre, la responsabilità del raggiungimento dei target di fatturato prefissati.

OFFRIAMO: contratto iniziale a Tempo Determinato che si tramuterà in Tempo Indeterminato, fisso + incentivi di vendita, CRM aziendale, formazione professionale e affiancamento.

CHIEDIAMO: esperienza pregressa e/o conoscenza del settore meccanico/pneumatico, preferibilmente con un diploma tecnico. Buone capacità comunicative e relazionali, forte orientamento al Cliente e al risultato Aziendale.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati raccolti saranno trattati a norma del GDPR (Regolamento UE 2016/679)

SEI INTERESSATO A: VENDITORE

Settore Meccanico/Pneumatico

INVIA CURRICULUM