
Skf – gli imballi originali dei cuscinetti
L’imballo dei cuscinetti SKF non è solo design, naturalmente. Il suo scopo primario è di assicurare che il prodotto vi arrivi nelle stesse condizioni di qualità con cui ha lasciato la fabbrica SKF, pronto per l’utilizzo. Il nostro imballo standard comprende una confezione interna in plastica ed una scatola esterna ed offre molti vantaggi per la protezione dell’integrità del prodotto:
- Resistente, sicuro e adattabile alle necessità dei clienti SKF
- Progettato con materiali robusti per resistere alle vibrazioni e trattenere il contenuto saldamente in posizione durante il trasporto
- Imballaggio multiplo per alloggiare prodotti di taglie differenti
- I prodotti arrivano marcati in modo chiaro con etichette grandi e facili da leggere
- I codici a barre semplificano l’identificazione e consentoni di migliorare il controllo degli stock
Oltre a proteggere il cuscinetto dalla contaminazione e dalle vibrazioni durante il trasporto, il confezionamento standard SKF include un sofisticato sistema di identificazione per proteggervi dalla contraffazione. SKF è da tempo impegnata a minimizzare l’impatto della contraffazione perchè questo fenomeno comporta seri rischi per la sicurezza dell’utilizzatore e per la reputazione SKF. A questo scopo SKF ha implementato il sistema di identificazione che è incorporato nell’imballo singolo.
Un esempio di cuscinetto in imballo di plastica non confezionato da SKF:
Se, per qualsiasi ragione, sospettate di aver ricevuto dei prodotti contraffatti, inviate un e-mail a genuine@skf.com oppure contattateci.