SKF authenticate app

Pensi di avere un prodotto SKF contraffatto?

Il lavoro di SKF è costruire cuscinetti, ma si occupano anche di distruggerne altri: quelli contraffatti, falsificati! I prodotti contraffatti mettono a rischio la sicurezza delle persone ed il funzionamento delle loro macchine; a occhio nudo è virtualmente impossibile riconoscere un prodotto contraffatto da uno originale.
Se non siete sicuri, potete verificare i prodotti SKF scaricando APP gratuita “SKF Autenticate” oppure al seguente link: http://bit.ly/2ENsZEE
L’app SKF Authenticate include istruzioni chiare su come fotografare il prodotto e inviare automaticamente una richiesta; un eccellente team dedicato alla tutela del brand SKF risponde rapidamente ed è operativo 24 ore su 24, sette giorni su sette.

Nel 2017, SKF ha ricevuto circa 900 richieste al mese, per verificare l’autenticità dei cuscinetti. In media, in circa il 40% dei casi i prodotti risultano contraffatti. Il team dedicato non solo aiuta i clienti, ma assiste anche le autorità locali quando vengono sequestrati prodotti contraffatti, per prevenire che vengano immessi sul mercato.
L’app è disponibile sia per smartphone che tablet nell’Apple Store o Google Play