
Novità SKF
Gentile Cliente,
Negli ultimi 5 anni, SNFA e SKF hanno unito le forze per integrare le proprie competenze e offrire una gamma ancora più ampia e ottimizzata di cuscinetti di alta precisione di nuova generazione, per garantire maggiore precisione e affidabilità di funzionamento dei mandrini.
Grazie a questa collaborazione, siamo in grado di offrirvi un ampio assortimento di cuscinetti perfezionati, di maggiore durata e in grado di resistere a carichi e velocità superiori, strumenti tecnici innovativi per analizzare nel dettaglio i vari modelli di mandrini e una rete ancora più estesa di assistenza.
Il nostro obiettivo comune era riunire le nostre esperienze e risorse per offrirvi soluzioni migliori in grado di fare la differenza e semplificare la progettazione delle vostre macchine. Ora tutti questi risultati hanno un unico nome e un unico logo: SKF.
Questo significa che il materiale di vendita e le confezioni dei cuscinetti prodotti a partire da aprile 2012 avranno il marchio SKF. Tuttavia, fino a gennaio 2014, potrete trovare sul mercato ancora quattro tipi di scatole: quelle con i vecchi marchi SKF, SNFA, SKF-SNFA e la nuova confezione SKF, fino a esaurimento del vecchio packaging. Il design e la qualità dei cuscinetti restano però invariati e la nostra rete di esperti e referenti principali sarà sempre al vostro fianco per offrirvi un supporto continuo sui prodotti e informazioni tecniche aggiornate.
in qualità di esperti a vostra completa disposizione, continueremo a sviluppare soluzioni innovative per le migliori prestazioni delle vostre macchine utensili.
Cordiali saluti,
SKF Comunicazione Italia